Fiumicino – Il sindaco Montino incontra la delegazione cinese di Hainan



Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha incontrato oggi una delegazione cinese della Provincia di Hainan guidata dal vicegovernatore LI Guoliang accompagnato, tra gli altri, dal Direttore Generale del Dipartimento dell’Agricoltura Wang Hongliang.
Dopo un giro all’interno dei Porti di Claudio e Traiano con il Direttore dell’Area Archeologica Renato Sebastiani, il gruppo si è spostato presso l’azienda Maccarese Spa, dove sono state visitate le stalle di viale Maria. Presente anche l’assessore all’Urbanistica del Comune di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca e i dirigenti della Maccarese, il Direttore Generale Claudio Destro e l’Amministratore Delegato Silvio Salera. “Sono molto contento di questo incontro, che poi fa seguito ad altri momenti che abbiamo avuto insieme – ha detto il sindaco Montino alla delegazione cinese – Sicuramente come Amministrazione siamo interessati a dare una continuità, prima di tutto di amicizia, ma anche dal punto di vista culturale e poi, se ci sarà possibilità di avere interscambi, saremo lieti di poterli consolidare. Ringrazio il presidente Longobardi e Unimpresa che ci hanno permesso di avere questo rapporto. Questo incontro ha rappresentato, tra l’altro, un’ulteriore occasione per far conoscere all’estero il nostro territorio e i nostri prodotti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Il sindaco Montino incontra la delegazione cinese di Hainan

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.