Via della Giustiniana – Forza un posto di blocco con uno scooter, sequestrati diverse dosi di hashish e cocaina



Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia del Reparto Volanti, transitando in via della Giustiniana, ha notato un giovane a bordo di un motociclo ed ha deciso di effettuare un controllo.

Invece di fermarsi, però, il conducente del mezzo ha aumentato l’andatura, iniziando a zigzagare nel traffico fino a quando, a causa delle sue manovre spericolate, ha perso il controllo del motociclo ed è finito in un fossato.

Nonostante la caduta il giovane non si è perso d’animo ed ha provato nuovamente a fuggire, ma è stato alla fine bloccato dagli agenti della Polizia di Stato.

Durante le fasi concitate dell’arresto dalle tasche del giovane sono caduti in terra quattro involucri di carta stagnola contenenti un consistente quantitativo di hashish, altri 13 involucri più piccoli, contenti dosi già pronte per la vendita della stessa sostanza ed un involucro di plastica contenente cocaina.

La droga sequestrata è risultata consistere in oltre 100 grammi di cocaina e 100 di hashish.

Il giovane, un libico di 20 anni, dopo essere stato visitato e medicato presso il pronto soccorso del vicino nosocomio, dove è stato accertato il suo stato di alterazione dovuta all’assunzione di cannabinoidi e cocaina, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre a ciò, dovrà rispondere anche di guida sotto l‘effetto di stupefacenti e guida senza patente, non avendola mai conseguita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via della Giustiniana - Forza un posto di blocco con uno scooter, sequestrati diverse dosi di hashish e cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.