Lubriano – Coltivava canapa indiana sul suo terreno, arrestato un 54enne



I Carabinieri della Stazione di Bagnoregio, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno tratto in arresto un uomo 54nne residente a Lubriano per detenzione e coltivazione, al fine di spaccio, di canapa indiana.

L’attività d’indagine era iniziata da qualche giorno e i militari seguivano l’uomo che stranamente si allontanava sistematicamente dalla propria abitazione per recarsi in una zona isolata. Dopo vari accertamenti i Carabinieri hanno notato che si recava presso un suo terreno e un successivo intervento ha permesso di rinvenire una coltivazione di canapa indiana di dieci piante, in piena vegetazione e dell’altezza che varia dai 160 ai 250 centimetri. Una successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire una ulteriore pianta nonché materiale vario utilizzato per la coltivazione e l’irrigazione degli arbusti.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Saranno ora effettuati gli accertamenti tecnici del caso per verificare il principio attivo delle piante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lubriano - Coltivava canapa indiana sul suo terreno, arrestato un 54enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.