Cerveteri – Limitazioni al traffico per la 54°Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti

Campidoglio, dal 1 novembre divieto circolazione veicoli più inquinanti



Si rende noto alla Cittadinanza che in occasione della 54°Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti, la viabilità del Centro Storico e della parte alta del paese subirà delle modifiche.
È fatto divieto di sosta fino alle ore 14.00 di lunedì 31 agosto nell’intero parcheggio centrale di Piazza Aldo Moro. Dalle ore 8.00 di venerdì 28, nella stessa area, verrà interdetto anche il transito.
Dalle 14.00 di venerdì 28 alla mezzanotte di domenica 30, divieto di sosta e transito in Piazza dei Tarquini, Via Ricci, Via Mura Castellane, Via Ceretana, Via Roma, Via Santa Maria, Via Etruria e Via della Necropoli nel tratto compreso tra Viale Manzoni e Via Ceretana. Previsto per i medesimi orari il divieto di sosta sul lato destro di Viale Manzoni, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via della Necropoli e Via Leopardi, in Via Laudenberg e nel tratto di Via Settevene Palo che va dal civico n.229 fino all’intersezione di Via Ceretana.
Sabato 29 agosto dalle ore 00.00 alle 02.00 divieto di sosta e transito in Via Laudenberg, Via Matteotti, Via San Pietro, Piazza San Pietro, Via San Michele e Via Sant’Angelo. Analoghi divieti saranno vigenti il giorno 1 settembre con gli stessi orari.
Sabato 29 e domenica 30 agosto, divieto di transito in Via Laudenberg, ad eccezione dei residenti del centro storico e della parte alta del paese.
Domenica 30 agosto, dalle 16.00 alle 21.30 divieto di sosta e transito in Via Sant’Angelo, Piazza Aldo Moro, Via Piave, Via San Michele.
L’accesso al Centro Storico per i soli veicoli già autorizzati, l’accesso sarà consentito da Via Sant’Angelo, mentre l’uscita da Via Francesco Rosati, compatibilmente con le condizioni di sicurezza e dell’afflusso di visitatori.
24 i posti a disposizione per i portatori di handicap. 14 al parcheggio del Granarone, 4 in Via Col di Lana e 4 in Via della Necropoli, nel tratto adiacente Via della Circonvallazione.
Si rende noto inoltre che dalle 14.00 di venerdì 28 agosto, alle 24.00 di domenica 30 il capolinea di Piazza Aldo Moro verrà spostato alla fermato di Via Settevene Palo n.87, davanti l’ex mobilificio Mondo Convenienza.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, il Comando della Polizia Locale risponde al numero 06.99.42.586

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Limitazioni al traffico per la 54°Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.