Nettuno – Torna a disposizione il deposito di Cretarossa



Il deposito di Cretarossa nel comune di Nettuno è stato riconsegnato a Cotral nella giornata di ieri, martedì 25 agosto. Gli autobus hanno ripreso il normale servizio e le corse sono tornate regolari. Il dissequestro è stato disposto dalla autorità giudiziaria al termine dei lavori necessari a realizzare l’impianto di depurazione delle acque. L’azienda si è impegnata a fare i lavori in tempi rapidi, recuperando il ritardo degli anni precedenti.

Ogni giorno da Nettuno partono centoquaranta corse dirette a Latina e Colleferro, verso i comuni dei Castelli Romani e i capolinea di Roma Laurentina e Anagnina, oltre al servizio locale di collegamento con Anzio.

L’azienda si scusa con gli utenti per il disagio e ringrazia gli autisti e i dipendenti che in questi mesi hanno affrontato notevoli sacrifici a causa del trasferimento del deposito a Latina. Grazie al loro impegno è stato possibile mantenere quasi inalterato il livello del servizio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno - Torna a disposizione il deposito di Cretarossa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.