Ardea – Orakian: “Venerdì al via lavori scuola via Lazio”



Venerdì mattina partiranno i lavori di manutenzione ordinaria della scuola elementare di via Lazio. Nel dettaglio, si tratta di lavori di rifacimento e ritinteggiatura delle facciate, sistemazione delle parti rovinate di intonaco, con un intervento che era già programmato per sistemare quel plesso scolastico.

“Finora, abbiamo operato con la somma urgenza per gli altri plessi – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Orakianabbiamo un elenco di interventi da effettuare ad Ardea 1, 2 e 3. Venerdì mattina incontreremo l’azienda appaltatrice della manutenzione ordinaria per fare un piano di intervento per fare in modo che l’apertura dell’anno scolastico avvenga nel modo più ordinario possibile. Invito anche i genitori a segnalarmi direttamente in Comune eventuali interventi prioritari da fare”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Orakian: "Venerdì al via lavori scuola via Lazio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.