‘Burocrazia zero’, la nuova manovra De Luca a favore dei malati di Sla



Ridurre al minimo le trafile burocratiche e amministrative per i malati di Sla perché “è un dovere civile”, ha dichiarato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, emanando un atto nel quale prescrive alle Asl proprio tale disposizione. In particolare, viene richiesto di snellire le procedure per l’ottenimento del sintetizzatore vocale e le certificazioni trimestrali per la fornitura di farmaci e assistenza.

‘Burocrazia zero‘ è la parola d’ordine del Governatore, scelta che arriva dopo l’incontro con i famigliari e i rappresentanti degli ammalati avvenuto qualche settimana fa. “Sarà un importante contributo per migliorare la qualità di vita dei malati dimostrando concreto aiuto e solidale condivisione alle famiglie” ha spiegato, aggiungendo che “in situazioni così gravi gli uffici competenti dovranno moltiplicare gli sforzi”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

‘Burocrazia zero’, la nuova manovra De Luca a favore dei malati di Sla

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.