Tuscolano – Tentano una rapina armati di coltello, arrestati dalla polizia



In cinque hanno circondato la vittima che si trovava in compagnia di alcuni amici. Armati di coltelli hanno iniziato a minacciarlo cercando di rapinarlo. E’ accaduto ieri sera in piazza dei Tribuni al Tuscolano.

Richiamati dalle urla di alcuni passanti, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato Tuscolano si sono precipitati sul posto ma quando i malviventi li hanno visti, si sono dileguati in tutta fretta.

Dopo un breve inseguimento i poliziotti sono riusciti a bloccarne due mentre gli altri hanno fatto perdere le proprie tracce. Con l’ausilio di un’altra pattuglia del Commissariato Appio, i due stranieri sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato di zona dove sono stati identificati per A.A. e K.E., del Bangladesh, rispettivamente di 50 e 38 anni.

Come narrato dalla vittima, anche lui del Bangladesh, i 5 rapinatori erano giunti sul posto a bordo di un’autovettura. Dopo essersi avvicinati all’uomo ed ai suoi amici, li avevano circondati e, armati di coltello, avevano cercato di farsi consegnare sia il denaro che i telefonini.

A quel punto uno delle vittime aveva reagito ed era stato aggredito e malmenato. L’autovettura utilizzata dai malviventi è stata sequestrata. All’interno di questa gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto una notevole somma di denaro, circa 2000 euro, delle carte di credito, degli assegni ed alcuni documenti intestati a A.T. , di 28 anni risultato essere il nipote del proprietario della vettura e uno dei partecipanti alla tentata rapina, fuggito all’arrivo della Polizia.

Al termine delle indagini i due stranieri fermati sono stati arrestati per tentata rapina aggravata.

Arrestato, in stato di irreperibilità, anche il terzo straniero, al momento ricercato insieme agli altri due complici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano - Tentano una rapina armati di coltello, arrestati dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.