Stazione Termini – Pedina una turista per borseggiarla, arrestato dai carabinieri



Già all’alba si era appostato tra i turisti stranieri diretti a Fiumicino e come un vero segugio aveva iniziato a seguirne uno lungo il binario 24 della stazione Termini. Dopo diversi metri, l’uomo, un quarantenne romeno, è entrato in azione aprendo lo zaino dell’anziano viaggiatore di origini statunitensi, senza essere notato dalla vittima.

Il rocambolesco pedinamento è finito però male per il ladro, tallonato a sua volta dagli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, che lo hanno arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.

Altre due le persone finite in manette, una per aver sottratto un cellulare ad una viaggiatrice all’interno di un bar della stazione, l’altra con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per aver ceduto quasi cento grammi di hashish.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stazione Termini - Pedina una turista per borseggiarla, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.