Sacrofano – Tentato furto in un’abitazione, arrestato un romeno



I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno intensificato l’attività di controllo del territorio concentrando l’attenzione nelle aree maggiormente sensibili, al fine di arginare il fenomeno dei reati predatori alle porte della Capitale. Dall’analisi delle richieste di intervento avanzate dai cittadini negli ultimi giorni è emersa la presenza di soggetti sospetti che nel cuore della notte sono soliti aggirarsi tra la fitta vegetazione nell’area compresa tra le vie Cassia Bis e Flaminia.

La scorsa notte, i militari della Stazione Carabinieri di Sacrofano, percorrendo l’ormai deserta via Poggio degli Ulivi hanno notato due soggetti intenti ad armeggiare in prossimità di un cancello di ingresso di una proprietà. Alla vista dei Carabinieri, i due hanno abbandonato gli arnesi dandosi precipitosamente alla fuga.

I militari sono riusciti a bloccare uno dei malfattori mentre il complice faceva perdere le sue tracce tra la fitta vegetazione. L’attento controllo dell’area circostante ha consentito di rinvenire a bordo dell’autovettura di proprietà del malfattore numerosi arnesi da scasso che sono stati sequestrati. Il ladro arrestato dai Carabinieri dovrà rispondere di tentato furto aggravato. Sono in corso le indagini dei militari per identificare e rintracciare il complice riuscito a fuggire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sacrofano - Tentato furto in un'abitazione, arrestato un romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.