Prenestina – Minacciava di morte la mamma per avere dei soldi, arrestato un 17enne

maltrattamenti in famiglia violenza-donne



I Carabinieri della Stazione Roma Prenestina, a seguito della denuncia presentata da una donna romana, di 51 anni, hanno arrestato il figlio convivente, di 17 anni, romano e con diversi precedenti, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, estorsione, detenzione e produzione di sostanza stupefacente.

La donna esasperata dalle continue minacce di morte e impaurita dall’aggressività del figlio minorenne, si è presentata presso gli uffici della stazione dei Carabinieri e lo ha denunciato. Ai militari ha raccontato in lacrime che ormai da tempo subiva maltrattamenti e come documentato dai referti medici, in diverse occasioni, il figlio l’aveva picchiata e le aveva procurato gravi lesioni, perché era alla continua ricerca di soldi.

I militari a seguito della denuncia della donna sono andati a casa dove hanno arrestato il giovane e sequestrato anche una mannaia, utilizzata in alcune occasioni per minacciare la madre e, all’interno della camera da letto, una piantina di marijuana dell’altezza di circa 40 centimetri.

L’arma e lo stupefacente sono stati sequestrati, mentre il giovane, è stato accompagnato in caserma e successivamente condotto presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestina - Minacciava di morte la mamma per avere dei soldi, arrestato un 17enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.