Velletri – Rubano 5 quintali di rame da un palo della linea telefonica, arrestati dalla polizia



Appena ha incrociato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri in via Santa Maria dell’Orto, il conducente del Fiat Fiorino ha accelerato la marcia tentando di scappare.

I poliziotti però, ai quali non è sfuggita la manovra dell’uomo, l’hanno bloccato poco distante in via della Caranella.

VELLETRI rame (3)Dall’interno sono scesi tre uomini, che, visibilmente agitati sono stati identificati per N.F. italiano di 44 anni, B.F. e N.A.L., entrambi romeni di 36 e 31 anni, tutti con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio.

All’interno dell’auto gli agenti hanno rinvenuto un cavo di rame lungo circa 300 metri, per un peso pari a 5 quintali, rivestito da una guaina in gomma, nonché due seghe ad archetto, una cesoia ed una tenaglia.

Con l’ausilio di altri poliziotti i tre sono stati accompagnati al Commissariato, diretto dal dr. Roberto Cioppa, dove, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Da un successivo sopralluogo nella zona da dove erano fuggiti i tre ladri, gli investigatori hanno accertato che in via Nettuno, era stato tagliato, dai pali della linea telefonica un tratto di cavo aereo in rame corrispondente a quello sequestrato ai tre malviventi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri - Rubano 5 quintali di rame da un palo della linea telefonica, arrestati dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.