La vacanza in Motard di Maurizio Bottalico



11218875_10205833479009396_1533153295748111409_nCosa sono le ferie per un motociclista se non il modo di vivere la propria passione anche in estate? Il napoletano Maurizio Bottalico ha deciso di puntare le ruote della propria motard sul Kartodromo Misanino per trascorrere parte delle proprie ferie a fare ciò che più gli piace: dare gas.

Una giornata trascorsa in compagnia di tanti piloti: “All’interno – racconta Bottalix – del circuito dedicato a Marco Simoncelli, ho deciso di fare un allenamento speciale, dalle 16,00 alle 22,00, insieme a campioni come Roberto Tamburini, Mattia Pasini, Niccolò Bulega e Alessandro Del Bianco ”.

Nonostante fosse la prima volta su questo circuito, Bottalico ha fatto registrare crono interessanti: “Mi sono – spiega – subito trovato a mio agio tra i cordoli della pista romagnola. E’ stata una giornata molto positiva perché ho avuto modo di confrontarmi con ragazzi che reputo dei veri campioni. Non c’è stato vero e proprio agonismo ed anzi tutto si è svolto all’insegna del massimo divertimento. Ora, però, basta moto; con la famiglia tutti al mare!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La vacanza in Motard di Maurizio Bottalico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.