Centro Storico – Trinità dei Monti, accoltella un uomo, arrestato dai vigili



I fatti sono accaduti alle ore 15.00, ove un alterco tra due uomini, uno di nazionalità Kossavara, A. A. di anni 61 e uno Marocchino, L.A. di 29 anni, è degenerato fino ad un accoltellamento. Dalle prime notizie sembra che il kossovaro fosse uno dei disegnatori che stazionano ogni giorno nella piazza davanti a Trinità dei Monti, mentre l’altro fosse un venditore abusivo di braccialetti e altro.
Al momento dei fatti passava una pattuglia della Polizia di Roma Capitale del Gruppo Parioli, con a bordo il Dirigente Dott. Maurizio Sozi che, notato il trambusto ed il fuggi fuggi generale dei turisti spaventati, sono accorsi trovando un uomo a terra che perdeva sangue dall’addome e un altro a 5 metri di distanza con in mano ancora il coltello sanguinante. In pochi istanti, sebbene l’uomo fosse ancora armato e pericoloso, i due agenti e il dirigente hanno bloccato l’uomo rendendolo inoffensivo. Subito sono accorsi anche i colleghi del gruppo Trevi in servizio in Piazza di Spagna, che hanno preso in consegna l’uomo lo hanno portato con l’ausilio di una pattuglia della Polizia di Stato al commissariato Campo Marzio. Il ferito è attualmente ricoverato presso l’ospedale S. Spirito in codice rosso. Accusato di tentato omicidio, l’accoltellatore si trova nel carcere di Regina Coeli, domattina verrà processato per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Trinità dei Monti, accoltella un uomo, arrestato dai vigili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.