Viterbo – Oggi e domani pulizia straordinaria delle piazze principali del centro



 

Pulizia straordinaria nelle principali piazze della città. Si comincia oggi 20 agosto, a partire dalle ore 9 in piazza san Lorenzo. Si prosegue nel pomeriggio con piazza del Gesù e piazza delle Erbe. Venerdì 21 agosto alle 9 sarà la volta di piazza del Plebiscito.

A comunicarlo è il vice sindaco Luisa Ciambella, dopo aver concordato con il comandante della Polizia Locale Fainelli giorni e modalità. “L’intervento straordinario che andremo a fare in questi due giorni – ha spiegato il vice sindaco e assessore alla Polizia Locale di Palazzo dei Priori consente di rimuovere gran parte di quelle macchie presenti sulle pavimentazioni delle nostre storiche piazze, come ad esempio gli sversamenti di olio di macchine. Il prodotto che verrà utilizzato è biologico, omologato e certificato. Tale intervento rientra inoltre nella convenzione che il Comune di Viterbo ha sottoscritto con la ditta che si occupa della pulizia del manto stradale a seguito di incidenti. L’accurata pulizia che verrà effettuata in questi due giorni – ha aggiunto il vice sindaco Ciambella – ci consentirà di restituire alcune delle piazze più rappresentative della nostra città in tutto il loro splendore. Ci stiamo preparando per il periodo più atteso e importante per Viterbo, come quello delle festività dedicate a Santa Rosa, al centro di importanti appuntamenti che richiamano migliaia turisti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Oggi e domani pulizia straordinaria delle piazze principali del centro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.