Pisana – La Polizia di Roma Capitale sequestra locali occupati abusivamente

Ieri mattina i Vigili del gruppo Monteverde, diretti dal Dott. Mario De Sclavis, sono intervenuti presso un locale non residenziale di proprietà dell’ATER,  in via Bartolomeo Avanzini, occupato abusivamente da persone al momento non identificate. La sezione di Polizia Giudiziaria del gruppo si occupa delle indagini per rintracciare i responsabili. Le tracce al momento portano a due persone delle quali si disconosce l’identità: dalle informazioni raccolte i due farebbero capo ad una associazione chiamata “Il cerchio e la croce”, riconducibile presumibilmente a Casapound.
I locali oggetto del reato, posizionati a livello stradale, sono stati per ora posti sotto sequestro dai caschi bianchi, mentre personale ATER ha provveduto a installare dispositivi anti intrusione e nuove serrature, per scongiurare ulteriori tentativi di occupazione.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10752 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*