Pisana – La Polizia di Roma Capitale sequestra locali occupati abusivamente



Ieri mattina i Vigili del gruppo Monteverde, diretti dal Dott. Mario De Sclavis, sono intervenuti presso un locale non residenziale di proprietà dell’ATER,  in via Bartolomeo Avanzini, occupato abusivamente da persone al momento non identificate. La sezione di Polizia Giudiziaria del gruppo si occupa delle indagini per rintracciare i responsabili. Le tracce al momento portano a due persone delle quali si disconosce l’identità: dalle informazioni raccolte i due farebbero capo ad una associazione chiamata “Il cerchio e la croce”, riconducibile presumibilmente a Casapound.
I locali oggetto del reato, posizionati a livello stradale, sono stati per ora posti sotto sequestro dai caschi bianchi, mentre personale ATER ha provveduto a installare dispositivi anti intrusione e nuove serrature, per scongiurare ulteriori tentativi di occupazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pisana - La Polizia di Roma Capitale sequestra locali occupati abusivamente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.