Calcio – Ostiamare, iniziata la 2^ parte di peparazione giovedì 20 in campo contro il Team Lazio



Nel pomeriggio, appena trascorso, del 17 Agosto è iniziata, presso il Centro Sportivo biancoviola “Anco Marzio” la seconda parte della preparazione pre-campionato dell’ Ostiamare targata Roberto Chiappara, che proseguirà il lavoro fino alla fine del mese di Agosto.
Esercizi sul campo per i biancoviola (nella foto una parte che, sotto la supervisione del Prof. Matalone, effettua un “lavoro intermittente” per la potenza aerobica, ndr) che Giovedì 20 Agosto, alle 17 e 30, sfideranno all ‘Anco Marzio il Team Lazio del tecnico Fabrizio Perrotti (ex San Cesareo), squadra di giocatori di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza in cerca di collocazione (organizzatori Daniele Prosia ed Ettore Placidi, ndr).
Domenica 23 Agosto alle 18 e 30 , poi, altro test amichevole per i lidensi, che scenderanno in campo sempre a Via Amenduni, contro l’Equipe Lazio di Mauro Venturi, altra associazione sportiva (guidata da Mauro Ventura, Roberto Pecchi, Giancarlo Marini e Marco Di Chio, ndr) che, da decenni, è al servizio dei calciatori senza contratto, per la preparazione pre-campionato propedeutica all’inserimento in squadre professionistiche e dilettantistiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Ostiamare, iniziata la 2^ parte di peparazione giovedì 20 in campo contro il Team Lazio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.