Fiumicino – Festa dell’Assunta, Caroccia: “Grazie al lavoro delle forze dell’ordine e ai volontari.”



“Anche quest’anno la Festa dell’Assunta di Fiumicino ha avuto un’ottima riuscita, confermandosi un grande momento di raccoglimento e preghiera e una delle feste che i cittadini di Fiumicino e i romani prediligono. Lo testimonia la grande presenza lungo tutto il percorso della processione che ha accompagnato la Madonna fino al peschereccio Nonno Ciro, che ha portato la statua in mare aperto, al largo del Porto Canale, insieme al vescovo, Mons. Gino Reali e alle Forze dell’ordine al completo, oltre che a me e a una folla di cittadini.
Voglio ringraziare le Forze dell’Ordine, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Vigili Urbani, Protezione civile, Croce Rossa, Carabinieri in pensione e tutti i volontari che hanno contribuito all’ottima riuscita della Festa, garantendo la massima sicurezza e il controllo del territorio”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Festa dell'Assunta, Caroccia: "Grazie al lavoro delle forze dell'ordine e ai volontari."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.