Ardeatino – Sequestrate dalla polizia diverse piante di marijuana, 9000 le dosi che avrebbero prodotto



Individuato dopo una serie di indagini da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone diretto dal dr. Nicola Regna, V.F. romano di 48 anni, con vari precedenti di Polizia è stato arrestato venerdì scorso per detenzione ai fini spaccio nonché coltivazione di stupefacenti.

9661 le dosi ricavabili dalle innumerevoli piante di marijuana rinvenute dalla Polizia di Stato nella sua abitazione di via delle Sette Chiese all’Ardeatino.

Quando i poliziotti sono entrati nella casa dell’uomo, insieme ad una pattuglia del Commissariato Colombo, oltre alle svariante piante di marijuana hanno sequestrato anche pezzetti di hashish per un peso di circa 340 grammi, alcuni semi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi, impianti vari di illuminazione artificiale, bilancini di precisione e una scatola contenente marijuana già essiccata. Sequestrata inoltre la somma di 5.890 euro suddivisa in banconote di vario taglio nascoste in un astuccio di stoffa e probabile provento dell’attività illecita.

E’ minore invece il giovane finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

E’ stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato dello stesso Commissariato mentre, all’interno del parco di via Giustiniano Imperatore, stava cedendo stupefacente ad un altro giovane.

Bloccato, ha provato a disfarsi, gettandoli a terra, di alcuni pezzi di hashish per un peso di circa 75 grammi recuperati e sequestrati dai poliziotti. L’altro giovane, trovato invece con un involucro in cellophane contenente circa 1 grammo e mezzo di hashish, ha dichiarato di averlo appena acquistato per 10 euro dal minore fermato.

Il minore è stato arrestato e, come disposto dal Tribunale dei Minori è stato sottoposto al regime di permanenza in casa e affidato alla madre, mentre a carico dell’altro giovane è stata contestata la prevista violazione amministrativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino - Sequestrate dalla polizia diverse piante di marijuana, 9000 le dosi che avrebbero prodotto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.