Cavalcata trionfale di Lorenzo a Brno



Il maiorchino della Movistar Yamaha MotoGP trionfa in solitaria all’Automotodrom davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi.

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) vince il bwin Grand Prix České republiky 2015 dopo una cavalcata trionfale. Sul podio salgono Marc Marquez (Repsol Honda) e il suo compagno di squadra Valentino Rossi. Per il maiorchino si tratta della quinta vittoria stagionale, ma soprattutto aggancia il pesarese in testa alla classifica iridata.

Giù dal podio, le due GP15 di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso (Ducati Team), col forlivese infilato nell’ultima tornata dalla RC213V di Dani Pedrosa. Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3) chiude 6° davanti alla coppia dei fratelli Pol e Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR).

Per la seconda gara consecutiva, Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) chiude la Top Ten davanti al proprio compagno di squadra Yonny Hernandez. Entrambi a terra alla Curva 11, proprio occupavano la 10ª posizione, Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) e il rookie Maverick Viñales.
Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cavalcata trionfale di Lorenzo a Brno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.