MotoGP – Brno, pole record di Jorge Lorenzo



Il mariorchino conquista la pole position a Brno. In prima fila Marquez e Rossi.

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) conquista la pole position al Grand Prix České republiky 2015. Il maiorchino ha staccato un crono record di 1’54”989. In prima fila, si qualificano il suo connazionale Marc Marquez (Repsol Honda) e il suo compagno di squadra Valentino Rossi.

Seconda fila per le GP15 di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso (Ducati Team) separate tra loro dalla M1 satellite di Bradley Smtith (Monster Yamaha Tech3). La terza fila interamente spagnola con Maverick Viñales (SUZUKI ECSTAR) davanti a Pol Espargarò e Dani Pedrosa.

Cal Cruchlow (CWM LCR Honda) chiude la Top 10 davanti alle Desmosedici di Hector Barberà (Avintia Racing) e Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing).

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:40 per il Warm Up, mentre alle 14:00 scatterà l’undicesima gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo MotoGP™.
Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Brno, pole record di Jorge Lorenzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.