Ladispoli – Paliotta: “La città avrà una nuova struttura per le Forze dell’ordine”



Siamo fermamente determinati a realizzare una struttura per rafforzare la presenza delle Forze dell’Ordine a Ladispoli”. Questo il commento del sindaco Crescenzo Paliotta dopo l’approvazione da parte della Giunta comunale del nuovo progetto della caserma dei Carabinieri.

Anche se non è compito dei Comuni – ha proseguito Paliotta – realizzare caserme vogliamo assolutamente centrare questo obiettivo. Questo nuovo progetto, che ora è al vaglio dell’Arma dei Carabinieri, è del tutto diverso rispetto al precedente: si tratta di un struttura adeguata alle nuove esigenze che ci sono state rappresentate. Anche la localizzazione è cambiata”.

Oggi – ha concluso Paliotta – possiamo utilizzare uno spazio più funzionale posto a confine con viale Mediterraneo: si tratta di un’area della quale non avevamo il possesso otto anni fa e che, secondo il PRG, è destinata a servizi pubblici. Resteranno destinati a verde pubblico altri diecimila metri quadri della grande area, dove si trova anche il Centro di Aggregazione Giovanile, acquisita dal Comune nell’ambito della lottizzazione del Cerreto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Paliotta: "La città avrà una nuova struttura per le Forze dell’ordine”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.