Castelli Romani – Sul sito Visitlazio tutte le informazioni sui comuni dei Castelli



“La Regione Lazio negli ultimi due anni ha messo in campo una importante strategia di valorizzazione del turismo dell’intero territorio regionale. In particolare, in vista dell’Expo, sono stati consultati tutti i sindaci delle province per raccogliere istanze e suggerimenti tesi a rappresentare al meglio i borghi, le bellezze architettoniche, le manifestazioni, i prodotti tipici e ogni altra eccellenza del territorio. Invitiamo dunque tutti, consiglieri d’opposizione compresi, a consultare meglio sia il portale dedicato all’Expo 2015 – http://www.lazioexpo2015.it/ – che quello dedicato al turismo – http://www.visitlazio.com/ – per scoprire che tutti i territori, tutte le province, tutti gli eventi, tutti i prodotti locali, tutti i siti di rilevante valore storico, artistico e culturale hanno trovato degna ed equa rappresentazione, ivi compreso il territorio dei Castelli romani e tutti i suoi Comuni, ampiamente valorizzato con immagini e notizie corredate da dettagliata mappa georeferenziata di caratteristiche e siti di interesse.

Nel video “Una gita ai castelli” sarebbe stato impossibile inserire, nell’arco dei pochi minuti previsti, immagini di tutti i Comuni: è stata fatta pertanto una prima scelta di sintesi rappresentativa del territorio dei Castelli. Nel secondo video, già in programmazione, saranno inseriti anche altri aspetti turistici, monumentali, storici e culturali degli altri paesi dei Castelli Romani”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castelli Romani - Sul sito Visitlazio tutte le informazioni sui comuni dei Castelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.