Ladispoli – A “Vivi Ladispoli arrivano i New Trolls



A Ladispoli arrivano i New Trolls. Giovedì 13 agosto a partire dalle ore 21,30 in piazza Rossellini la band, una delle formazioni storiche della musica italiana, riproporrà canzoni evergreen e successi intramontabili come Quella carezza della sera, Aldebaran, Visioni, Davanti agli occhi miei e Quelli come noi.

La band, in tour in tutta Italia per tutta l’estate 2015, è composta da due membri storici dei New Trolls, Ricky Belloni (chitarre e voce) e Giorgio Usai (tastiere e voce), accompagnati da Alex Polifrone alla batteria e da Andrea Cervetto (basso e voce). La manifestazione è inserita all’interno del cartellone estivo “Vivi Ladispoli 2015”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - A "Vivi Ladispoli arrivano i New Trolls

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.