Pomezia – Nuova area cani in via Ugo La Malfa



Terminati i lavori della nuova area cani in via Ugo La Malfa. L’area, di circa 400 metri quadri, è recintata con una rete metallica con base in calcestruzzo ed è dotata di una camera di entrata, necessaria ad evitare litigi tra cani non compatibili.

“Continua l’azione dell’Amministrazione comunale per la sistemazione e la messa in sicurezza delle aree a verde pubblico – dichiara l’Assessore Giovanni Mattias – Con questa nuova area cani nel quartiere Nuova Lavinium mettiamo a disposizione uno spazio interamente dedicato ai cani e ai loro padroni, uno spazio attrezzato, sicuro e agevole”.

Nell’area cani sono state installate tre panchine recuperate da quelle appena sostituite in via Roma.

“In questi giorni stiamo riconsegnando a Pomezia il decoro che merita e ai cittadini spazi verdi e sicuri per tutti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Utilizzare i soldi delle tasse comunali per rimettere in sesto strade, marciapiedi, giardini e piazze significa prendersi cura del territorio e fornire servizi alla cittadinanza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Nuova area cani in via Ugo La Malfa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.