Pomezia – Dimissioni del Presidente della Pomezia Servizi, le dichiarazioni del sindaco



Il Presidente della Pomezia Servizi Luca Ciarlini, in carica dal 30 aprile 2014, ha rassegnato le sue dimissioni a decorrere dal 1 settembre prossimo.

Con l’approvazione del bilancio 2014 da parte dell’Assemblea dei Soci intervenuta il 17 luglio scorso – si legge nella lettera inviata al Sindaco – ritengo si sia completata una prima importante fase del progetto di ristrutturazione della società, avviato attraverso la nostra ottima collaborazione. La situazione generale che nel frattempo si è tuttavia determinata, anche collegata ai miei impegni personali futuri, mi spingono a ritenere che sia arrivato il momento più opportuno per fare un passo indietro”.

“Questa esperienza si conclude al termine di un piano di lavoro precedentemente concordato – dichiara il Primo Cittadino – Sono soddisfatto della professionalità e della competenza con cui Ciarlini ha operato a capo della Pomezia Servizi in questi mesi. Gli auguro di proseguire con soddisfazione la sua carriera”.

Intanto il prossimo 16 agosto scadranno i termini di presentazione delle candidature in risposta all’avviso pubblico per la nomina del nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Pomezia Servizi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Dimissioni del Presidente della Pomezia Servizi, le dichiarazioni del sindaco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.