Cantiere Navale Italia acquisisce il marchio Kifaru Yacht



Era nell’aria da tempo e giovedì 23 luglio 2015, Cantiere Navale Italia ha finalizzato l’acquisizione del brand Kifaru Yacht. Kifaru, marchio “cult” per numerosi appassionati di nautica, nasce nel 2009 ed è diventato subito particolarmente famoso per il lancio del 63’ Askari già appartenuto ad un noto allenatore calcistico di fama internazionale.
Kifaru diventa così il primo brand nel portfolio prodotti di Cantiere Navale Italia che, a medio termine, intende allargare la propria offerta attraverso altri marchi, nuovi o da acquisire, nell’ottica di divenire un gruppo nautico Italiano sempre più attraente e competitivo per una clientela internazionale di yachtsmen e di connoisseur che sanno riconoscerne l’unicità del design, le elevate performance, la qualità impeccabile ed una cura maniacale dei dettagli estetici e funzionali.

“Di fatto, stavamo già costruendo per Kifaru” ha dichiarato Nico Laude – tra i Soci Fondatori di Cantiere Navale Italia, “e la recente acquisizione non fa altro che suggellare formalmente un passaggio al quale stavamo lavorando da tempo. Mi piace pensare di aver compiuto i primi passi di un lungo cammino di successi internazionali”.

I l Kifaru BABY di Cantiere Navale Italia debutterà al prossimo Cannes Yachting Festival (8 – 13 settembre 2015) durante il quale sarà disponibile per visite a bordo e prove mare, ogni giorno dalle 18:30 – posizione SYE026.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cantiere Navale Italia acquisisce il marchio Kifaru Yacht

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.