Grillo chiama le urne: “Al voto il prima possibile, l’opposizione non è nel nostro dna”



“Il Movimento sta andando bene, la gente sta vedendo che non c’è altra possibilità oltre a noi, sta capendo che la nostra rivoluzione è l’onestà intellettuale. Il nostro problema è il tempo: dobbiamo andare il prima possibile alle elezioni”. Cosi’ il leader dei 5 Stelle Beppe Grillo, al ‘Corriere della Sera’. Grillo spiega che “fare opposizione tutta la vita non è nel nostro dna. Dobbiamo affrettare i tempi. Anche per questo ci riuniremo a Imola il prossimo 17-18 ottobre, per scambiarci idee”.
RITORNO IN TV? PERCHE’ NO? – Carlo Freccero è “una persona competente, un creativo finalmente e non un amministrativo. Hanno fatto la scelta migliore possibile. L’ho sentito anche per fargli i complimenti. Peccato che come presidente abbiamo scelto una persona che ha quasi affossato Rainews: credo che come manager non sia all’altezza”, commenta Grillo. E gli altri consiglieri eletti nel Cda? “Quasi tutti habitué del Pd”. Freccero ha detto che la vedrebbe bene in Rai… “Io potrei fare benissimo una trasmissione: perché no? È chiaro che in veste di leader politico ciò non sarebbe permesso. In ogni caso il sistema attuale sta cambiando, si va verso battaglie epocali. Ci giocheremo il futuro con la banda larga, speriamo diventi fruibile per tutti. La tv generalista forse resisterà qualche anno”. Tornerà in tv? “Io in realtà sto lavorando su uno spettacolo per il prossimo anno, uno show internazionale. Non so ancora se andrà nei palazzetti, nelle piazze”.
Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grillo chiama le urne: “Al voto il prima possibile, l’opposizione non è nel nostro dna”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.