Tor Bella Monaca – Cocomeri alla cocaina, i carabinieri arrestano un ambulante



I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 31enne, ambulante di professione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo aveva pensato bene di nascondere la sua attività di pusher facendosi scudo con la sua “bancarella” ambulante di cocomeri posizionata lungo via Marmocchini Cortesi A Tor Bella Monaca.

I Carabinieri, avuto sentore della sua illecita attività, hanno eseguito dei mirati servizi di osservazione e controllo riuscendo a documentare il suo reale business.

Durante la perquisizione, i militari hanno sequestrato decine di dosi di marijuana, altre di hashish, alcuni grammi di cocaina e poco più di 2.000 euro in contanti ritenuti provento della sua illecita attività.

Il 31enne è stato portato in caserma, dove attende di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Cocomeri alla cocaina, i carabinieri arrestano un ambulante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.