Litorale Nord – Da Ieri la connessione gratuita wi fi negli uffici postali



 

Poste Italiane comunica che  presso gli uffici postali di Civitavecchia (via Giordano Bruno), Ladispoli (via Sironi) e Fiumicino Paese (via del Faro) è partito il progetto innovativo “Poste WiFi” che consente il collegamento gratuito alla rete internet per tutti i cittadini mediante pc, smartphone e tablet.

Accedere alla rete dall’Ufficio Postale è semplice e a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’ che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Litorale Nord - Da Ieri la connessione gratuita wi fi negli uffici postali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.