Viterbo – Trasporto Macchina Santa Rosa 2015, il Comune pubblica 4 avvisi



 

Quattro avvisi pubblici per la promozione e la gestione di alcuni servizi riguardanti il Trasporto della Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre. La scadenza degli avvisi, richiesti dall’assessore ai grandi eventi Giacomo Barelli, è per tutti la stessa: le ore 12 di lunedì 17 agosto. Nello specifico, si tratta dell’affidamento delle riprese televisive, posizionamento trabattelli, linee elettriche e servizio up link, il cui importo massimo è di 39.500,00 euro. Tra i servizi che dovrà fornire la ditta individuata rientrano la diretta TV a circuito chiuso con l’intera copertura del percorso della Macchina di Santa Rosa, il collegamento con il mezzo satellitare e l’acquisto dello spazio satellitare, l’indicazione del canale tv che trasmetterà la diretta del trasporto e la proiezione della stessa all’interno di Expo a Milano. Il secondo avviso riguarda la campagna di promozione pubblicitaria su web e social network del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, ovvero la gestione dei siti comunali, della diretta streaming e della diretta twitter integrata nel video. Importo massimo 6 mila euro. 8 mila euro è invece la somma stanziata per la realizzazione dello spettacolo pirotecnico, della durata di venti minuti (la ditta individuata dovrà provvedere anche alla pulizia preventiva dell’area e alla successiva bonifica al termine dello spettacolo). Il quarto avviso pubblico, per un importo di 11 mila euro, riguarda il servizio di fornitura, posa in opera e pulizia di wc chimici da posizionare in varie vie e piazze della città (55 wc chimici uomo-donna e 12 per portatori di handicap). La versione integrale dei quattro avvisi pubblici è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione servizi online, avvisi pubblici, III settore. I soggetti interessati e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, potranno presentare offerta in busta chiusa da consegnare a mano o a mezzo posta all’ufficio protocollo del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo – entro le ore 12 del prossimo 17 agosto.

Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail ai seguenti indirizzi: stefanomenghini@comune.viterbo.it , agagliardi@comune.viterbo.it , oppure contattare lo 0761 348 372.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Trasporto Macchina Santa Rosa 2015, il Comune pubblica 4 avvisi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.