Aranova – Nuova posta ciclabile e nuovi servizi dedicati al mondo dello sport



“Oggi abbiamo fatto un altro importante passo avanti per la pianificazione territoriale, l’ammodernamento e lo sviluppo di Aranova”. Lo dichiarano l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca e la consigliera del Pd, Alessandra Vona.
Grazie a un emendamento al piano delle opere – sottolinea l’assessore Di Genesio Pagliuca – c’è stato un importante inserimento che prevederà nei mesi a venire la possibilità per i privati di presentare un project financing per realizzare attrezzature sportive nel verde adiacente al centro sportivo comunale delle Muracciole e una pista ciclabile che colleghi Aranova a Torrimpietra. Attraverso la formula del project financing – concude Di Genesio Pagliuca – riusciremo ad ampliare l’offerta sportiva proprio a due passi dalla scuola media di Aranova”.
“È la conferma che questa Amministrazione comunale, dopo anni di completo abbandono su Aranova, continua a promuovere la crescita e lo sviluppo della nostra località – dichiara la consigliera Comunale Vona – intercettando i bisogni dei cittadini e le loro legittime aspirazioni anche per una sana crescita sportiva. Grazie anche alla collaborazione virtuosa di privato e pubblico sarà possibile fare una passeggiata in bicicletta in luoghi splendidi della nostra campagna che comprendono il vicino castello di Torrimpietra, la torre di Pagliaccetto e Castiglione, un piccolo borgo del ‘700 – conclude Vona – rimasto quasi intatto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova - Nuova posta ciclabile e nuovi servizi dedicati al mondo dello sport

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.