Le novità dell’autunno: tutte le serie tv sui canali Rai e Mediaset.

TV channel zapping



La stagione autunnale, è prossima al suo arrivo e con la fine dell’estate ritroviamo anche vecchie e nuove serie tv, in onda sui canali Mediaset e Rai, Canale cinque, partirà con la nuova stagione, del seguitissimo Squadra Antimafia 7,  che seguirà ancora, la storia dell’amato protagonista  Domenico Calcaterra, impersonato dall’attore Marco Bocci. Una delle novità di questa settima stagione, sarà la scarsa apparizione di Giulia Michelini, l’interprete di Rosy Abate, che prenderà parte solo ad alcune scene dell’intera serie.

Un altro ritorno, per questa stagione autunnale sempre su Canale cinque è il sequel dell’Onore e il rispetto, che va in onda con la quarta stagione, grazie al protagonista della serie Gabriel Garko. Una nuova serie, andrà in onda tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, è il Bello delle donne ( nuova edizione, della già trasmessa serie tv), che vedrà come protagonista la bellissima attrice Manuela Arcuri.

Le novità dell'autunno: tutte le serie tv sui canali Rai e Mediaset.

Infine nel Palinsesto, di Canale cinque non potrà mancare l’appuntamento quotidiano, con il ritorno del Segreto, la serie spagnola, approdata in Italia che ha riscosso un enorme successo, grazie alla sua storia appassionata e ricca di colpi di scena, sicuramente una delle serie più attese del panorama di Canale cinque.

Italia uno, sempre in casa Mediaset, inizierà la stagione invernale proponendo la nuova e intera stagione di Gotham, potrete seguire tutti gli episodi della prima stagione, dopo l’anticipazione dei primi due, fatta questa primavera. Italia 1 continua la sua programmazione, con le serie dedicate ai super eroi come Arrow, che affronta la quarta stagione, dopo il scioccante finale della scorsa stagione.

Sul canale in chiaro, dedicato alle serie tv oltre oceano più amate, continua la conferma di serie come C.S.I, con la quattordicesima stagione, che vi riporterà nei loro laboratori stratosferici tra sempre più emozionanti indagini. In ultimo possiamo confermare la ventiseiesima stagione dei Simpson, e la quarta stagione di Person of Interest. Infine non possiamo tralasciare il ritorno della serie francese, dedicata alla famosa trilogia interpretata da Jason Statham: Transporter due.

Le fiction Rai, tra il 2015-2016, vedremo in onda tutte le nuove stagioni delle serie made in Italy, più seguite su Rai uno, in primis ritroveremo ad aspettarci Don Matteo, interpretato da un perfetto Terence Hill che arriva alla acclamata decima stagione, e che ha appena ultimato le ultime riprese. In prima linea ritorna la famiglia Martini, di Un Medico in Famiglia 10, con Lino Banfi, e l’acclamato ritorno di Lele Martini interpretato da Giulio Scarpati. Seguirete i nuovi casi, con il giovane Montalbano, interpretato da Michele Riondino, che si cimenterà in sei puntate dedicate a risolvere casi sempre più difficili. Una novità tra le fiction prodotte dalla Rai: E’ arrivata la felicità, con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, la serie incentra la sua storia nel racconto di una famiglia di oggi, che affronta le varie difficoltà della vita moderna.

Le novità dell'autunno: tutte le serie tv sui canali Rai e Mediaset.

Rai due, invece offre le nuove stagioni made in Usa, che hanno riscosso già un enorme successo con le serie precedenti. Il famoso scrittore che si dedica alle indagini con il distretto di Polizia di New York, accanto all’affascinante Kate Beckett, la serie inizierà con un colpo di scena che sicuramente lascerà tutti i suoi fan a bocca aperta. Ripartirà la decima stagione di Criminal Minds, anche questa aprirà la serie con una serie di novità, l’addio di uno dei personaggi permetterà l’ingresso nel cast, di una bellissima Jennifer Love Hewitt.

Rai due continua la sua riconferma delle serie tv, dell’anno passato, con la nuova e attesissima stagione di Elementary, il particolare professore, sarà messo a dura prova da nuovi casi, e strane visioni che lo accompagneranno per tutte le puntate della stagione. NCIS, si presenta con l’arrivo della dodicesima stagione, mentre è confermato il ritorno della quinta stagione di Hawaii Five-0. Invece tra le novità, troveremo la serie più seguita dell’autunno 2014 negli Stati Uniti: Le regole del delitto perfetto. Stupendo noir, con una trama drammatica che si svolge tra cause in tribunale, e un terribile omicidio, che aleggerà per tutta la stagione. La protagonista è l’amata attrice americana di colore: Viola Davis, che per questa serie ha già vinto diversi premi dedicati alle migliori serie tv drammatiche.

Rai quattro, il canale in chiaro sul digitale terrestre, vi offrirà, le migliori serie tv, in Italia per una prima visione assoluta ( infatti le serie non sono state mai trasmesse nemmeno sui canali Pay), le tre nuove serie sono: Penny Dreadful, Secrets & Lies, e infine Ray Donovan. Tutte novità che partono con la loro prima stagione.

Tutti questi nuovi programmi tv, saranno disponibili a partire da quest’autunno, per conoscere tutte le date e gli orari in cui andranno in onda, seguite tutte le conferme e le novità della prossima stagione su programmitv.net. Rimanete sempre aggiornati, per non perdervi tutte le conferme e le nuove stagioni, che propongono Mediaset e Rai.

Info Utili:

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le novità dell'autunno: tutte le serie tv sui canali Rai e Mediaset.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.