Tor Vergata – Arrestati due stranieri con pistole con colpo in canna



Nella notte, in via Taddeo Landini, nel corso dei controlli disposti dal Comando Provinciale nelle periferie romane, i Carabinieri di una pattuglia della Stazione Roma Tor Vergata si sono imbattuti in tre cittadini albanesi, due uomini e una donna, armati di due pistole di cui una con il colpo in canna, mentre viaggiavano a bordo di una piccola utilitaria.

Alla vista dei militari, l’auto è sfrecciata via a forte velocità nella borgata di Giardinetti. Dopo pochi chilometri i Carabinieri hanno raggiunto l’autovettura in corsa e con elevata professionalità sono riusciti a bloccarla in sicurezza dopo avere indotto il conducente in un vicolo cieco.

A quel punto, vistisi alle strette, i tre hanno lanciato dal finestrino le pistole, che sono state recuperate dai Carabinieri dopo aver fermato ed identificato gli occupanti.

Le armi, due pistole semiautomatiche, una marca Walther calibro 9, priva di caricatore, l’altra marca Beretta calibro 7,65, con caricatore e colpo in canna, saranno analizzate presso il RACIS di Roma per gli accertamenti dattiloscopici e balistici.

L’autovettura su cui viaggiavano i tre, una Daewoo Kalos, che risulta cancellata al PRA, è stata sequestrata.

Sono tuttora in corso le indagini per capire le reali intenzioni dei tre e soprattutto a che cosa gli sarebbero servite le pistole.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Vergata - Arrestati due stranieri con pistole con colpo in canna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.