Formia – Asfaltatura via Appia, dopo Ferragosto la seconda tranche di intervento



Per evitare disagi alla circolazione nel periodo di maggior afflusso turistico, l’intervento di manutenzione stradale che nei giorni scorsi ha coinvolto l’Appia sarà ripreso e completato dopo Ferragosto. A renderlo noto è l’ufficio Manutenzione del Comune di Formia.

L’asfaltatura, già effettuata sul tratto di Appia compreso tra la rotonda dei Carabinieri e la sede della Polizia Stradale, in località San Pietro, proseguirà in direzione est fino all’incrocio semaforico di Santo Janni. Nove mila i metri quadrati complessivi di asfalto per un costo complessivo di oltre 100 mila euro. La bitumazione coprirà le porzioni di manto stradale maggiormente usurate.

Anche per la seconda tranche di intervento, i lavori saranno effettuati di notte al fine di ridurre al minimo i disagi per la popolazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – Asfaltatura via Appia, dopo Ferragosto la seconda tranche di intervento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.