Fiumicino – Nuovi focolai di incendio a Passoscuro e Focene

Immagine di repertorio



Un incendio si è sviluppato ieri pomeriggio a Passoscuro, nei pressi di via Stintino, in zona di Riserva Naturale Statale del Litorale romano. Sul posto sono subito intervenute tre pattuglie della Protezione civile di Fiumicino e due dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. Attualmente la situazione è sotto controllo.
Un altro rogo di sterpaglie si è verificato, sempre nel primo pomeriggio, tra la nuova pista ciclabile e via Coccia di Morto, all’altezza del primo autovelox, a poche centinaia di metri dalla pineta che ha preso fuoco mercoledì scorso. Anche qui l’incendio è stato subito spento dagli uomini della Protezione civile di Fiumicino, allertati dalla segnalazione di un cittadino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Nuovi focolai di incendio a Passoscuro e Focene

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.