Antonia Liskova al santa marinella film festival



Oggi martedì 4 agosto l’attrice Antonia Liskova presenzierà alla proiezione del film “IN THE BOX” che la vede incomparabile protagonista sotto la regia di Giacomo Lesina, interpretazione per la quale ha già riscosso una messe di premi, ultimo a Ventotene da dove giunge direttamente per partecipare alla nostra kermesse.
Ieri domenica, grande successo di pubblico (foto 1), affluito più numeroso di sempre per rendere omaggio al maestro Ermanno Olmi del quale, come in programma, è stato presentato il film “TORNERANNO I PRATI“.

Vittorio Giacci e Ernesto Nicosia dopo la presentazione in anteprima del documentario “IL SENTIMENTO DELLA REALTA’” di Sandro Lai, hanno sottolineato le caratteristiche peculiari del regista che nell’ultima opera sono tutte rappresentate andando così, il film a costituire una summa del Maestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Antonia Liskova al santa marinella film festival

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.