Ladispoli – Approvato in giunta il bilancio preventivo



La Giunta comunale ha approvato il bilancio preventivo 2015. La delibera sarà ora a disposizione dei consiglieri comunali per 20 giorni per la presentazione di eventuali emendamenti. Poi sarà portata al voto del Consiglio comunale per l’approvazione definitiva entro l’ultima settimana di agosto.

“Tra le linee guida del bilancio preventivo – dice il sindaco Paliotta – particolare importanza, nonostante i ripetuti tagli alle risorse destinate agli enti locali, sarà rivolta a settori che più da vicino interessano la popolazione. Tra cui interventi per la rete viaria, settore per il quale l’amministrazione ipotizza di investire circa 600.000 euro. Anche l’arredo urbano avrà un posto di rilievo, attraverso fondi regionali di 400.000 euro, ristruttureremo il lungomare Marco Polo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Approvato in giunta il bilancio preventivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.