Torpignattara – Seguita e abusata sul pianerottolo di casa, arrestato un uomo per violenza sessuale



I Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno sottoposto a fermo di P.G. un 24 enne, di nazionalità afgana, senza fissa dimora, dopo avere abusato di una donna romana di 29 anni.

La vittima ha vissuto attimi di paura che sembravano durare un eternità, trovandosi faccia a faccia sul pianerottolo di casa con l’uomo che l’aveva seguita mentre rincasava.

Con la forza, lo straniero l’ha costretta a subire pesanti palpeggiamenti. Solo dopo essere riuscita ad opporre una ferma resistenza, l’uomo ha desistito, scappando via.

Sconvolta dall’accaduto, la giovane malcapitata è riuscita a raggiungere con le proprie forze l’ospedale “Figlie di San Camillo” dove è stata visitata e successivamente ha denunciato tutto ai Carabinieri.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i Carabinieri hanno avviato le indagini, riuscendo ad identificare e a catturare il malvivente, trovato il giorno dopo, sotto casa della vittima, con l’intenzione di portare a termine quanto non era riuscito a fare il giorno prima.

L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e il fermo è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Seguita e abusata sul pianerottolo di casa, arrestato un uomo per violenza sessuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.