Calcio – Lega Pro, altro rinnovo in attacco per la Lupa Roma



 

Un gol in Coppa Italia in casa del Tuttocuoio e poi una lunga strada in salita dalla quale vuole risollevarsi con grande tenacia, grinta e forza di volontà: Alan Mastropietro rinnova il proprio contratto con la Lupa Roma e resta per il secondo anno consecutivo alla corte di mister Cucciari.

La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2015/2016 con l’attaccante classe 1995 Alan Mastropietro. Il calciatore è già a disposizione di mister Cucciari per il ritiro estivo in preparazione dei primi impegni ufficiali”.

Seconda stagione consecutiva con la maglia della Lupa Roma per Alan Mastropietro: l’anno scorso una bella partenza subito in gol in Coppa Italia contro il Tuttocuoio, poi un infortunio che ti ha tenuto fuori diverso tempo e il rientro graduale. Come ti senti all’inizio di questo nuovo anno?

“All’inizio di questa nuova stagione mi sento bene e sono pronto a dare tutto. Voglio dare il meglio con questa maglia e questa società che ha rinnovato la fiducia nei miei confronti e per questo ringrazio il Presidente Cerrai, il mister Cucciari e tutta la società Lupa Roma. Sono pronto a rimettermi in gioco per far vedere a tutti chi è il vero Alan Mastropietro” 

Il ritiro è cominciato da poco ma già si respira un clima positivo intorno alla squadra: chi ti ha colpito di più dei nuovi arrivati e perché?

“Si, posso confermarlo. Si respira un’aria positiva, ci siamo integrati benissimo e siamo davvero un gruppo fantastico. Siamo uniti, compatti e vogliosi di far bene. I nuovi arrivi? Sicuramente l’impatto di D’Agostino si fa notare ma credo che anche gente come Quadri, Neri e Massella possano dare il loro contributo. Vogliamo migliorarci rispetto alla passata stagione e sono convinto che tutti insieme potremo disputare un campionato di livello”.

Fonte Fotografica:  D’Epifanio/Lupa Roma

Valerio D’Epifanio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Lega Pro, altro rinnovo in attacco per la Lupa Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.