Roma – Esce per una commissione e trova la casa occupata, interviene la polizia



Due segnalazioni in due diversi giorni, con le pattuglie del Gruppo Eur dirette dal Dott. Massimo Fanelli intervenute prontamente per ripristinare la legalità. La prima in via Paolo Buzzi, ove una donna anziana, al suo rientro da una commissione, aveva trovato all’interno del suo appartamento un’altra donna che dichiarava di esserne la titolare: agli agenti è bastato fare rapidamente le necessarie verifiche per restituire l’appartamento alla legittima titolare, in lacrime per la gioia, e denunciare l’occupante abusiva all’Autorità Giudiziaria.
La seconda segnalazione, sempre nella stessa strada, ha di fatto permesso di sventare una occupazione in corso d’opera: la rapidità di intervento dei vigili ha messo in fuga gli occupanti che avevano già forzato la porta di ingresso, smurandola. Durante la perlustrazione gli agenti hanno trovato nell’appartamento tracce di più persone e attrezzi, che sono al vaglio per le doverose indagini. L’appartamento non era momentaneamente assegnato perchè la precedente assegnataria era da poco deceduta. Gli agenti hanno dunque atteso la squadra di riparazione dell’ATER, che ha provveduto al ripristino della porta blindata dell’appartamento installando un sistema di allarme per scongiurare altri tentativi di occupazione illecita.
In modo l’appartamento verrà assegnato a chi ne avrà realmente diritto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Esce per una commissione e trova la casa occupata, interviene la polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.