Cisterna di Latina – Prorogata al 21 agosto l’iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico

mensa scolastica



E’ stato prorogato al 21 agosto il termine per le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno 2015/2016

A causa delle poche richieste di iscrizione finora giunte all’Ufficio Scuola, il Comune ha deciso di prorogare il termine e invitare i cittadini a presentare domanda quanto prima al fine di evitare disagi nella fruizione dei servizi in concomitanza con l’avvio delle attività didattiche.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ha il minore in affidamento.

È possibile ritirare i moduli presso l’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2), nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) oppure sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno delle sezioni “Avvisi” e “Bandi di Concorso”.

I modelli dovranno essere compilati e firmati, accompagnati dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2014, rilasciata da CAAF o Patronati autorizzati, e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell’alunno.

Le domande dovranno essere riconsegnata non oltre la nuova scadenza fissata al 21 agosto 2015 presso l’Ufficio Scuola. Quelle pervenute oltre tale termine saranno accolte solo per i casi opportunamente documentati.

Per le domande ritenute ammissibili anche se presentate fuori termine, le eventuali agevolazioni potranno decorrere dalla data di presentazione al protocollo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Prorogata al 21 agosto l'iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.