Roma – Metro B-B1 e Metro A, stop per lavori di manutenzione



Prosegue l’impegno di Atac per migliorare l’infrastruttura del trasporto su metropolitana. Il servizio sulla linea metro B e B1, nelle giornate di sabato 1 agosto e domenica 2 agosto terminerà anticipatamente alle ore 21.30, per consentire lo svolgimento delle lavorazioni previste nel piano di investimenti Atac, in coerenza con il piano industriale 2015-2019 e in previsione del prossimo Giubileo. Il servizio sulla metro A, analogamente a quanto accade nel corso della settimana, verrà interrotto sabato 1 agosto alle 21.30.

Per garantire continuità agli spostamenti lungo la tratta sarà attivato un servizio sostitutivo di bus a copertura delle fasce di interruzione. In particolare, la metro A con le linee MA1 Battistini-Travertino e MA2 Flaminio-Anagnina, la metro B con le linee MB Laurentina-Rebibbia e MB1 Bologna-Ionio.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atac.roma.it, sul portale dell’Agenzia della mobilità www.muoversiaroma.it, e sul canale Twitter @infoatac e sul canale whatsapp 335.1990679.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Metro B-B1 e Metro A, stop per lavori di manutenzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.