Colombo – Ruba uno scooter con un antifurto satellitare, arrestato dalla polizia



Pensava probabilmente di aver messo a segno un buon colpo, avendo appena rubato, in via Badia di Cava, nella zona di Colombo, uno degli scooter più costosi ed ambiti dai ladri. La sua fuga, però, non è durata molto.

L’allarme satellitare di cui il mezzo è dotato, infatti, è stato immediatamente visualizzato presso la sala operativa della Questura e gli agenti, coordinando le pattuglie su strada, hanno fatto scattare il piano per individuare e bloccare il fuggitivo.

Sempre seguendo i suoi spostamenti, i poliziotti hanno fatto convergere le pattuglie nella zona del centro e lo scooter è stato intercettato su via dell’Amba Aradam.

L’uomo alla guida, un romano di 51 anni, di fronte alle Volanti della Polizia di Stato che gli sbarravano la strada, non ha potuto far altro che fermare la sua corsa.

Condotto presso il Commissariato Celio, al termine delle dovute incombenze il 51enne è stato arrestato per rispondere di furto aggravato.

Il proprietario dello scooter, informato dell’accaduto, è così potuto rientrare in possesso del suo mezzo dopo appena mezz’ora dal furto subito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colombo - Ruba uno scooter con un antifurto satellitare, arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.