Ariccia – Approvato il bilancio di previsione 2015

È stato approvato questa mattina dal Consiglio Comunale di Ariccia il Bilancio di previsione 2015 e tutti gli allegati tra cui il piano triennale delle opere e il piano delle tariffe (che rimangono invariate).

Un atto di programmazione fondamentale che il Sindaco Emilio Cianfanelli saluta con soddisfazione e che rilancia “il prossimo appuntamento che dobbiamo darci come maggioranza di governo è quello dell’approvazione del Bilancio di previsione 2016, un bilancio in grado di traguardare le sfide che ci attendono anche oltre questa consiliatura e che traccerà il percorso e la proposta programmatica di questa squadra di governo per le elezioni del prossimo anno”.

Altro passaggio importante è stata l’approvazione del Protocollo d’Intesa tra Asl Rm H, Comune di Ariccia e medici di base di Ariccia per il trasferimento della medicina di base allo Spolverini di Ariccia. Un passaggio questo che conclude l’iter avviato nei giorni scorsi e che vede la maggioranza di governo di Ariccia compatta nel sostenere una rivoluzione nella sanità locale con la medicina territoriale in grado di fare da filtro ai pronto soccorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*