Anzio – In manette una coppia di fidanzati spacciatori



200 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e un quaderno con nomi e cifre. Interrotta dalla agenti della Polizia di Stato l’illegale attività di una coppia di fidanzati a Nettuno; entrambi 32enni sono stati ieri arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini – condotte dagli investigatori del Commissariato Anzio – Nettuno – hanno permesso di individuare D.L.S., queste le iniziali dell’uomo, quale un possibile pusher della zona.

I poliziotti hanno così iniziato un’attività investigativa a seguito della quale ieri pomeriggio il 32enne è stato bloccato alla guida della sua autovettura; perquisito, aveva indosso alcune dosi di cocaina, oltre ad alcune banconote probabilmente false, su cui pertanto saranno effettuate ulteriori indagini e un assegno bancario con la firma illeggibile.

Estendendo poi il controllo presso la sua abitazione – dove era presente C.R., la sua compagna 32enne – gli agenti hanno trovato altri 190 grammi di cocaina nascosti nell’armadio della camera da letto.

Entrambi accompagnati negli uffici di Polizia, i due spacciatori sono stati arrestati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio - In manette una coppia di fidanzati spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.