Fiumicino Estate – Oggi a Villa Gugliemi c’è “il Vantone” con Nineto Davoli e Edoardo Siravo



Il grande teatro approda a Villa Guglielmi. Domani, mercoledì 29 luglio, l’appuntamento è alle 21 con “Il Vantone”, scritto da Pier Paolo Pasolini sulla base del Miles Gloriosus di Plauto. Uno spettacolo diretto da Federico Vigorito, che vedrà sul palco anche Ninetto Davoli e Edoardo Siravo.
Sabato 1° agosto, alla stessa ora, andrà invece in scena “Le Beatrici” di Stefano Benni, che ne cura anche la regia insieme al Collettivo Beatrici.
“Si tratta – afferma l’assessore alla Cultura Daniela Poggi – di due serate molto belle e di elevata qualità, che si vanno ad aggiungere ai tanti eventi che compongono il cartellone di Metropolitana Fiumicino Estate. Invito quindi tutti a venire a Villa Guglielmi che, come sempre, rappresenterà un meraviglioso scenario per ospitare eventi di questo tipo. Lo spettacolo di domani sera rappresenterà una splendida occasione per assistere a un adattamento pasoliniano di una delle commedie più note di Plauto ricordando la scomparsa di Pasolini avvenuta 40 anni fa”.
Il calendario completo della rassegna estiva è consultabile sul sito www.fiumicinoestate.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate - Oggi a Villa Gugliemi c'è "il Vantone" con Nineto Davoli e Edoardo Siravo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.