Testaccio – Lotta allo spaccio di ecstasy, 2 arresti e una denuncia

Nel corso di mirati servizi di controllo mirati a contrastare lo spaccio di droghe, in particolare quelle di origine sintetica che, come recenti fatti di cronaca hanno dimostrato, sono maggiormente dannose per la salute, nei pressi dei locali della movida di Testaccio a Roma, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due giovani di 20 e 23 anni e un terzo ventenne lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati fermati e controllati nei pressi dei locali di via del Commercio, in zona Testaccio, e trovati in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente tra cui pasticche di ecstasy, mdma, anfetamine, cocaina e marijuana.

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Informazioni su Samantha Lombardi 4899 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*