Ostia – Coltivavano marijuana in casa, arrestati due insospettabili professionisti



Nella scorsa mattinata, in seguito ad una attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Vitinia hanno arrestato un 41enne nativo di Priverno (LT) e di un 39enne nativo di Napoli, entrambi residenti in un appartamento del centro, per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Insospettiti dei movimenti dei due uomini, avendoli notati in compagnia di alcuni giovani della zona, notoriamente assuntori di droghe, all’alba di ieri, i Carabinieri hanno irrotto nell’abitazione dei due amici, rinvenendo al suo interno una vera e propria piantagione di marijuana.

Oltre al fogliame, del peso complessivo di oltre 1,5 chili, nell’appartamento è stato rinvenuto tutto l’occorrente alla coltivazione dell’illecita sostanza.

I due uomini, sino a ieri insospettabili incensurati e professionisti, sono stati condotti al Tribunale di Roma per il rito direttissimo di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Coltivavano marijuana in casa, arrestati due insospettabili professionisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.