Ladispoli – Musica orientale per salvare Torre Flavia



 

L’amministrazione comunale informa i cittadini di Ladispoli che mercoledì 29 luglio, alle ore 21,30, si svolgerà l’evento “Notti d’oriente per torre Flavia”. Sulla spiaggia antistante torre Flavia andrà in scena uno spettacolo di danza mediorientale, patrocinato dall’amministrazione comunale di Ladispoli.

“Questa iniziativa – dice la delegata alla valorizzazione dei beni archeologici, Elisa Pennacchia – ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini ad aderire al progetto Insieme per torre Flavia, difendiamo chi ci ha difeso. Una iniziativa che si è messa in moto in questi giorni e che ha già ottenuto un significativo interesse da parte dei cittadini. Lo spettacolo, al quale si può assistere lasciando un’offerta libera, prevede che l’importo raccolto sarà versato sul conto corrente della raccolta fondi per torre Flavia”.

Agli spettatori saranno offerti frutta fresca, sangria ed un’atmosfera suggestiva di luci e musica orientali. Lo spettacolo sarà aperto dal cantautore Giovanni Izzo che proporrà una sua canzone dedicata a torre Flavia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Musica orientale per salvare Torre Flavia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.